SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Rubano le ruote di un Suv di lusso: inseguimento nella notte, uno dei ladri si era nascosto dietro una siepe

1' di lettura
5132

Non è durata molto la fuga di un 50enne che aveva appena rubato, insieme a un complice, gli pneumatici e i cerchioni - nuovissimi - di un'Alfa Romeo Stelvio parcheggiata nel quartiere Sant'Orso a Fano.

È successo nella notte tra sabato e domenica. Il ladro - con precedenti, originario di Cerignola, nel foggiano - stava viaggiando a bordo di una Opel Astra quando, intorno alle 4 30, ha incrociato una pattuglia dei carabinieri mentre si stava dirigendo verso l'autostrada. I due malviventi hanno provato a cambiare strada, ma a qual punto è partito l'inseguimento, proseguito fino a Bellocchi dove una pattuglia della polizia ha sbarrato loro la strada.

A quel punto i due ladri hanno abbandonato l’auto dandosi alla fuga. Il 50enne è stato rintracciato intorno alle 5 tra la vegetazione. È stato denunciato a piede libero per ricettazione, anche alla luce di quanto trovato nel bagagliaio della Opel: pneumatici e cerchioni, appunto, una refurtiva del valore di circa 6mila euro poi riconsegnata al proprietario. Il complice è riuscito a scappare. Indagano gli agenti di Stefano Seretti del commissariato di Fano.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 18:05 sul giornale del 29 maggio 2024 - 5132 letture






qrcode