SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Fanesi: "Da sempre il centrosinistra per la tutela degli animali. Non lasceremo sola l'associazione Melampo. Impegno per la riqualificazione del canile"

1' di lettura
196

“L’associazione Melampo, a cui da anni è affidata la gestione degli animali randagi di Fano, rappresenta uno dei beni di questa città, che è caratterizzata da uno spiccato senso della solidarietà nei confronti di chiunque si trovi in difficoltà, senza distinzioni” – dichiara Cristian Fanesi, candidato Sindaco del centrosinistra –.

“I cani ricoverati nel canile comunale sono i nostri animali, anch’essi a loro modo cittadini a cui l’amministrazione comunale deve garantire la dovuta assistenza, ancor più per le storie di abbandono o maltrattamento da cui provengono”.

“Non lasceremo sola l’Associazione Melampo nel compito di curare e riscattare il destino di queste creature” – conclude Fanesi – “Accolgo quindi la richiesta che i volontari hanno inoltrato a mezzo stampa, impegnandomi ad inserire la ristrutturazione del canile comunale tra le priorità dei primi 100 giorni della nuova legislatura, ma anche a recarmi nei prossimi giorni presso la struttura per prendere atto in prima persona della situazione segnalata”.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 28-05-2024 alle 18:12 sul giornale del 29 maggio 2024 - 196 letture






qrcode