SEI IN > VIVERE FANO >

Volley, festa senza fine per la promozione in A2 della Smartsystem. Le foto

1' di lettura
1244

Due giorni di festeggiamenti intensi per la promozione in serie A2 della Smartsystem Fano, un vero e proprio abbraccio collettivo della città che ci rende ancor più orgogliosi di portare in alto il nome di Fano.

Oltre trecento tra tifosi, sponsor e sostenitori (e quasi altrettanti ne sono purtroppo rimasti fuori) che hanno animato la cena alla Cooperativa Tre Ponti, condotta in maniera esemplare dal nostro Roberto Bevilacqua , dalla musica di Roby Revolution e del dj Corrado Coriassistiti dalla regia di Alessandro Leonelli. Un vero e proprio tripudio per i nostri ragazzi culminato con il taglio della torta gentilmente offerta dal Bon Bon Art Cafè e con lo spettacolo pirotecnico offerto dalla Cooperativa Tre Ponti.

Sabato e’ stato il momento dell’abbraccio in famiglia al Palas Allende con tutti gli atleti virtussini dal mini volley fino alle due serie C femminile e maschile. Toccante il momento delle foto e degli autografi. Idealmente è stato il momento dei saluti segno che questa squadra rimarrà nel cuore di tutti.

Un grazie a tutta l’amministrazione comunale, che dopo il riconoscimento del mattino della Statua della Fortuna nella Sala della Concordia, ci ha reso partecipi di un grande onore colorando di rosso l’Arco di Augusto sotto il quale sfilavano i grandi dell’epoca romana.

Grazie a tutti è il minimo che possiamo dire, ci avete dimostrato un grande affetto che custodiremo sempre nei nostri ricordi. Il caloroso abbracccio di tutta la città è la testimonianza che Fano ama il volley. Alla stessa maniera ci dà la grande responsabilità di rappresentare la nostra città e tantissimi fanesi nel prossimo campionato di serie A2.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2024 alle 13:30 sul giornale del 28 maggio 2024 - 1244 letture






qrcode