SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
pubbliredazionale

Bitcoin potrebbe raggiungere i $90.000 prima di una correzione: le tre migliori altcoin da comprare prima del mercato rialzista

4' di lettura
40

Negli ultimi giorni, Bitcoin ha mostrato una notevole resilienza nei suoi movimenti di prezzo. Nella prossima corsa al rialzo, secondo CoinCodex BTC potrebbe raggiungere i $90.000.

BTC pronto a segnare un nuovo massimo storico

BTC ha raggiunto il suo massimo storico il 14 marzo 2024, due mesi fa, durante il rally pre halving.

Da $73.750, il prezzo di BTC è sceso del 21% a $58.000 all'inizio di maggio, mentre la FOMO intorno all'halving di Bitcoin e agli ETF su BTC si affievoliva. La paura ha preso piede nel mercato e le principali criptovalute hanno lottato per mantenere i loro guadagni.

Ma le cose stanno migliorando. Il prezzo attuale di BTC di $67.966,16 è solo il 5% sotto il massimo storico. La più grande criptovaluta del mondo ha ora una capitalizzazione di mercato di $1.385,37 miliardi.

Secondo analisti e principali influencer sui social media, un altro massimo storico è all'orizzonte. Il modello di inversione rialzista registrato sul grafico dei prezzi di BTC negli ultimi giorni suggerisce che una correzione dei prezzi non è probabile a breve termine. BTC ha il potenziale per superare il suo attuale massimo storico di almeno il 20%.

Cosa sta guidando il prezzo di BTC?

Un fattore chiave dietro l'andamento dei prezzi del BTC questa settimana è la crescente speculazione che la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti possa approvare gli ETF su Ethereum.

L'Indice di Paura e Avidità delle criptovalute è in aumento grazie ai sentiment positivi. Il prezzo di Ethereum ha registrato un salto del 29,30% sul grafico settimanale, in risposta al cambiamento del mercato.

L'approvazione sarebbe un indicatore sull'adozione mainstream delle criptovalute e dei prodotti correlati, facilitando gli ostacoli normativi per l'intero mercato.

Tuttavia, il mercato potrebbe subire un altro ribasso se gli sviluppi sugli ETF dovessero essere scoraggianti. Gli investitori che stanno beneficiando dell'attuale aumento di BTC potrebbero anche far scendere il prezzo nei prossimi giorni prima che inizi la corsa al rialzo.

Le migliori altcoin da comprare prima del rialzo

BTC non sarà l'unica criptovaluta a generare rendimenti nella prossima corsa al rialzo. Ecco le principali criptovalute da acquistare a basso costo prima del rally.

Dogeverse – La migliore meme coin da acquistare ora

Cardano – Una piattaforma blockchain in rapida crescita

Solana – Conosciuta per le sue alte prestazioni e basse commissioni

Polkadot – Progetto che facilita l'interoperabilità tra diverse blockchain

Chainlink – Leader nel settore delle previsioni blockchain

Dogeverse: la migliore meme coin da comprare

Dogeverse è in cima alla lista: è la meme coin multichain identificata come prossima grande criptovaluta del 2024.

La previsione si basa sul grande successo della prevendita del token, che ha raccolto oltre $15 milioni in pochi giorni dal lancio. La prevendita è ora nella fase finale (terminerà il 3 giugno), permettendo agli investitori di acquistare il token a un prezzo scontato prima della quotazione su exchange.

Dogeverse sarà lanciato su Ethereum. Tuttavia, gli investitori potranno acquisire, conservare e scambiare la meme coin su Solana, BNB Chain, Base, Polygon e Avalanche utilizzando le tecnologie Wormhole e Portal Bridge.

Il multichain offre agli investitori vantaggi unici da ciascuna blockchain, come una migliore esperienza utente, efficienza dei costi e velocità di transazioni. Fornisce accesso a varie opportunità DeFi su queste reti.

Dal punto di vista delle meme coin, l'attrazione maggiore è il potenziale speculativo di ciascuna blockchain.

Dogeverse, ad esempio, è contemporaneamente meme coin presente su Solana, Base e Avalanche.

Visita la prevendita di Dogeverse

WienerAI: la crypto AI virale sotto forma di meme coin

Come Dogeverse, WienerAI è una 'dog' coin, entrando a far parte della lista di progetti iconici come Dogecoin, Shiba Inu, BONK e Dogwifhat, solo per citarne alcuni.

Ma davvero abbiamo bisogno di un'altra dog coin quando ne abbiamo già così tante?

Ecco dove entra in gioco il vero scopo di WienerAI, perché è principalmente un bot di trading AI.

Nonostante ciò, WienerAI è confezionata come una meme coin per catturare l'attenzione diffusa del mercato. Dopotutto, le meme coin sono una nicchia sempreverde che attira l'attenzione.

Per acquistare WienerAI in prevendita, gli investitori dovrebbero agire in anticipo. Gli sconti della prevendita e gli APY di staking diminuiscono con ogni nuova fase.

Visita la prevendita di WienerAI

99Bitcoins: il token con utilità per gli investimenti a lungo termine

99Bitcoins ($99BTC) è una piattaforma di divulgazione online che da tempo rende il mondo delle criptovalute accessibile a tutti. Dai principianti agli esperti, si rivolge a tutti i crypto learners.

Il prossimo modulo Learn2Earn di 99Bitcoins incentiverà gli studenti che interagiscono frequentemente con la piattaforma, offrendo loro $99BTC come ricompensa.

I token emergenti come $99BTC hanno un potenziale di crescita maggiore grazie alla loro bassa capitalizzazione di mercato iniziale e alla loro utilità.

Visita la prevendita di $99BTC



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-05-2024 alle 07:03 sul giornale del 28 maggio 2024 - 40 letture



qrcode