SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
pubbliredazionale

5th Scape raggiunge $6 milioni in prevendita: il futuro delle crypto VR è qui?

4' di lettura
16

Il mondo VR è un campo emergente e molto interessante, guidato da titani del settore come Apple con il suo Apple Vision Pro e Oculus con Meta Quest 3.

5th Scape mira a diventare la controparte decentralizzata di questi giganti e sta sviluppando i propri dispositivi, come cuffie e sedie da gioco VR, per offrire agli utenti un’esperienza totalmente immersiva ed emozionante.

5th Scape permette l’accesso a due settori emergenti

Con il boom delle criptovalute basate sull’IA quest'anno, è risaputo che i progetti con esposizione a un settore emergente possono essere molto redditizi.

Questo è probabilmente il motivo dell'entusiasmo iniziale legato a progetti come 5th Scape, che si colloca esattamente a metà tra la realtà virtuale e gioco.

Secondo il sito web, 5th Scape “libererà il potenziale illimitato del mondo virtuale”.

Il progetto sfrutterà la tecnologia VR e AR per rivoluzionare il classico gaming online, con l'obiettivo di fornire esperienze iper realistiche, dalle “battaglie adrenaliniche al tiro con l'arco, dalle corse ad alta velocità agli sport immersivi”.

L'aspetto entusiasmante di questo caso d'uso è che proprio il VR e il gaming web sono settori emergenti e in rapida crescita, che offrono un enorme potenziale anche per questa criptovaluta.

I dati di Grand View Research prevedono che il mercato VR registrerà un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 26,9% tra il 2024 e il 2030.

Il rapporto sottolinea che il mondo VR sta penetrando in settori che vanno oltre il gioco e l'intrattenimento, comprendendo per esempio anche la formazione. Questo è un aspetto che il whitepaper di 5th Scape affronta, citando la formazione in VR come un altro pilastro dell'ecosistema.

Detto questo, anche l'offerta di 5th Scape sui giochi sembra promettente. Si prevede che il settore raggiungerà un fatturato annuo di $583 milioni entro il 2030, con un CAGR del 13,4%.

Gli analisti consigliano $5SCAPE per grandi guadagni

I migliori analisti del settore e i principali social hanno notato il potenziale di 5th Scape e lo considerano uno dei nuovi progetti più promettenti nel vasto mondo delle criptovalute.

Michael Wrubel, un importante YouTuber con oltre 300.000 abbonati, ha parlato della prevendita di 5th Scape in due video. Nel più recente, Wrubel ha fornito numerosi motivi per cui è ottimista sul progetto, tra cui la FOMO e la robusta tokenomica.

Nel frattempo, anche il trader che investe in bassa capitalizzazione, Crypto Boy, è ottimista e ipotizza che 5th Scape potrebbe salire di 100x dopo il lancio.

Anche i principali media hanno appoggiato la nuova prevendita. Tra questi figurano pesi massimi del settore come Cointelegraph, Crypto Daily e Techopedia.

Oltre al successo iniziale di 5th Scape e il sostegno degli analisti che offrono prospettive ottimistiche, l'utilità dei token e la robusta tokenomicsa potrebbero sostenere il successo a lungo termine.

L'utilità e la tokenomica indicano che 5th Scape è più di semplice hype

L'elemento centrale dell'ecosistema 5th Scape è il token 5$SCAPE, utilizzato per trasferire valore e premiare i possessori.

I vantaggi del possesso includono l'accesso a vita all'ecosistema 5th Scape, accessi esclusivi all'interno del gioco, interazioni continue con la vasta community e il potenziale di crescita del capitale a lungo termine.

In quanto tale, $5SCAPE rappresenta un po’ la tassa d'ingresso all'ecosistema 5th Scape, allineando la domanda al successo della piattaforma.

L'80% dei token 5SCAPE è destinato alla prevendita, il 10% alla tesoreria e allo sviluppo dell'ecosistema e il 10% alla liquidità.

Già solo la solida tokenimica ha contribuito a creare una forte aspettativa di guadagno, tanto che già in prevendita sono stati raccolti $6 milioni di finanziamenti, con un prezzo attuale e vantaggioso di $5SCAPE di $0,00327, che aumenterà progressivamente durante la prossima fase di presale. La quotazione partirà da $0,01, con un aumento del 205% rispetto al prezzo attuale.

Conclusioni

5th Scape è un progetto che sembra destinato a crescere nel lungo termine, dal momento che si pone a metà strada tra due dei temi più caldi del momento: il mondo dell’IA e il gaming VR. Con la sua tokenomica e l’utility del token $5THSCAPE la piattaforma ha presto raggiunto notevoli traguardi, raccogliendo $6 milioni in presale; molti analisti credono nel suo potenziale di guadagno.

Vai alla prevendita di 5th Scape



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-05-2024 alle 15:45 sul giornale del 22 maggio 2024 - 16 letture



qrcode