SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Volley Csi: Team Strangers vince il titolo provinciale

2' di lettura
152

Ci si aspettava un successo e così e stato. Csi Pesaro-Urbino (sede in Fano), As Carrara Volley e Asd Sportland hanno coronato domenica 19 maggio, al Palas Allende, una grandissima stagione all’insegna del volley, con le finali del 37esimo campionato invernale a squadre miste, abbinato al 2° Torneo Sferisterio.

Dopo 7 mesi di sfide in cui 8 squadre e 100 giocatori si sono affrontati alla palestra della scuola Tombari di Bellocchi, il palazzetto dello sport domenica ha ospitato l’atto finale, che ha proclamato vincitrice la squadra Team Strangers che in una finale combattuta ma mai messa in discussione, ha superato Mc Energy per 3-0 (25-23, 25-17, 25-21). Medaglia di bronzo per Conti is on Fire che ha avuto la meglio per 2-0 (25-24, 26-24) su Pino Bar.

“Come già fatto l’anno scorso – ha commentato il presidente provinciale Csi, Marco Pagnetti – non posso che ringraziare Marco Conti, Luca Omicioli e tutto lo staff dell’As Carrara Volley per aver riportato in auge il torneo. Ringraziamenti che estendo all’Asd Sportland, da sempre portatrice sana dei valori Csi, e quest’anno parte integrante dell’organizzazione dell’evento”.

MVP della finale Laura Amiotti (Team Strangers) mentre riconoscimenti sono stati attribuiti anche ai migliori giocatori del torneo che sono stati Giovanni Marcucci (Conti is on Fire), Nicole Marzi (Team Strangers) e Giulia Marcheggiani (Da I Cuntadin).

Questo il roster della squadra campione: Gianluca simplicio, Gianluca Lughignani, Laura Amiotti, Nicole Marzi, Elisa Bacchiocchi, Gianmarco Giammattei, Giorgio Gradoni, Pierluigi Bruno, Roberto Castelluccio, Luca Fabbri, Alessandro De Luca.

Il campionato è stato organizzato in partnership con: Avis Fano, Bcc Fano, PersonalFitnessLab, Coal Gastronomia di Pieri Paolo e Francesca, Delvecchio Trasporti, Albatros srl, Ac Antonio Caraffa Sport, Ssd Nuova Beachouse, Unionmoda, ristorante Agli Olivi, Pronto My Car, L'artigiana del Naturale, Diamoci un Taglio, Fiorilandia Garden Center, Games Time, La Bottega del Caffè, pizzeria da Robys, gelateria Sì lo So.

Csi, Sportland, As Carrara Volley (in collaborazione con Allarghiamo gli Orizzonti e Asd Fortitudo Sant’Orso) torneranno protagonisti quest’estate con il 42° Volley Estate Idronova Memorial Carlo Piccinetti, torneo di pallavolo che si disputerà dal 10 giugno al 4 luglio alla pista polivalente di Sassonia, abbinato al 13° trofeo Sferisterio e 19° torneo Pallavolisti per Caso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2024 alle 15:59 sul giornale del 21 maggio 2024 - 152 letture






qrcode