SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

Tullio Solenghi e Massimo Lopez a Fano: avvistati in almeno due ristoranti, ecco quali. Tutte le foto

1' di lettura
21210

Dal teatro alla tavola di uno dei principali ristoranti della città. È un copione - piacevole - che si ripete, quello degli artisti impegnati a Fano grazie all'importante cartellone di prosa di quest'anno che vengono poi 'pescati' in qualche locale intenti a rifocillarsi.

È successo anche con Tullio Solenghi e Massimo Lopez, da venerdì a domenica scorsa al Teatro della Fortuna per lo spettacolo 'Dove eravamo rimasti', attraverso il quale hanno regalato divertimento e risate a crepapelle al pubblico fanese. I due apprezzati comici hanno infatti pranzato venerdì 17 all'Osteria dalla Peppa di via Vecchia.

Come sempre il 'blitz' degli artisti di turno ha fatto notizia grazie ai social, e quella che è in realtà una 'non-notizia' si è trasformata comunque in una curiosità sempre molto gradita ai lettori, come dimostra la grande attenzione già riservata alle comparsate nei ristorante fanesi di Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi, Geppi Cucciari, Nancy Brilli, e - per scelte private non legate al loro lavoro - di Bruno Barbieri e Gianni Morandi.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2024 alle 22:58 sul giornale del 21 maggio 2024 - 21210 letture






qrcode