SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

Bandiera Blu, riconferme per Fano e Marotta: foto e dichiarazioni

1' di lettura
410

Si è svolta martedì a Roma la cerimonia ufficiale di presentazione delle Bandiere Blu 2024. Nessuna sorpresa per Fano e Marotta di Mondolfo, a cui è stato confermato il vessillo a riprova della qualità delle acque marine e dei servizi annessi.

"Per Fano - ha commentato sui social l'assessore fanese al turismo ed eventi Etienn Lucarelli - si tratta di un progetto in crescita continua. Qualità delle acque, raccolta differenziata, sicurezza e informazione sono parte di un progetto che in questi anni abbiamo portato avanti insieme al Tavolo Economico, insieme a stabilimenti balneari ed enti diversi, grazie alla professionalità dei nostri uffici e in collaborazione con gli altri comuni del litorale. Un altro progetto al quale va data continuità, per portare la nostra città ad essere la 'costa blu' più lunga delle Marche con i nostri 17 chilometri di litorale".

"Un’importante riconferma per il nostro territorio", ha invece affermato il sindaco di Mondolfo Nicola Barbieri.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2024 alle 12:46 sul giornale del 16 maggio 2024 - 410 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode