SEI IN > VIVERE FANO > CULTURA
comunicato stampa

Inaugura la mostra dal titolo "Arte cosmica", dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia

1' di lettura
126

Il Gruppo di Fano dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia inaugura la mostra dal titolo "Arte cosmica", che si terrà il giorno 18 maggio 2024 alle ore 18:00 presso i locali della Darsena Borghese, in via Nazario Sauro.

L'arte di Miranda Elezi è un viaggio attraverso l'infinito cosmico, dove le sfere illuminate con vetri marini e pietre rare bianche diventano messaggeri di luce e armonia universale. Queste sfere illuminate sono come stelle cadenti, che raccontano la fragilità dell'esistenza e la resilienza dello spirito.

In ogni sfera la legge dell'attrazione e le sincronicità si fondono per dare forma a un'arte che trascende il tempo e lo spazio, un'arte che è unica nel suo genere. Le pietre rare bianche, scavate con cura dalla spiaggia, e i vetri colorati marini sono i testimoni silenziosi di un dialogo con l'universo. Un dialogo che Miranda Elezi traduce in pura bellezza visiva.

Come artista spirituale, Miranda ci guida in un ritorno alle origini cosmiche, dove l'arte diventa un mezzo per esplorare e comprendere la nostra connessione con il tutto. Le sue sfere sono non solo opere d'arte, ma anche simboli di un percorso interiore, un invito a riscoprire la nostra essenza più profonda attraverso la contemplazione e la riflessione.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 18 al 26 maggio, dalle 18:00 alle 21:00.
L'ingresso è libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 11:28 sul giornale del 15 maggio 2024 - 126 letture






qrcode