SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al Santa Croce il primo incontro con il neo direttore dell'Ast provinciale: assunzioni e investimenti le priorità

1' di lettura
2942

Nella foto il direttore generale Ast Pu, Alberto Carelli, durante un incontro con i direttori delle unità operative dell’ospedale Santa Croce di Fano. Una prima riunione per fissare le priorità e dare una risposta ad alcune questioni relative alle specialità del nosocomio fanese.

“E’ un ospedale punto di riferimento di un’intera vallata - ha aggiunto - il mio ruolo è quello di coordinare le attività partendo dalle vostre priorità ed dalle emergenze. In primis la questione delle assunzioni, sulle quali da subito ho voluto dare un forte input per riuscire a colmare, nel più breve tempo possibile, le carenze dei vari reparti per mettere le strutture e il personale di lavorare al meglio. Un incontro molto proficuo durante il quale sono state affrontate anche diverse questioni tra le quali quelle relative agli investimenti, un’altra importante priorità, e ad alcune problematiche organizzative che verranno approfondite nel corso delle prossime settimane”.

Prima Carelli ha visitato la sede di viale Ceccarini per incontrare i dirigenti e personale amministrativo.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 18:02 sul giornale del 15 maggio 2024 - 2942 letture






qrcode