SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
pubbliredazionale

Come comprare WienerAI, l’ICO che sta facendo impazzire gli investitori

4' di lettura
38

WienerAI ha catturato l'attenzione degli investitori in poco tempo. La sua prevendita sta attirando un notevole flusso di finanziamenti e sembra destinata a essere uno dei lanci più significativi dell'anno.

Il trading di criptovalute è disponibile 24 ore al giorno e tutti i giorni, per cui è probabile che una parte del capitale si sposti verso il mercato anche durante i lunghi weekend di maggio. Questo vale sia per Bitcoin che per Ethereum, ma anche per le meme coin, molte delle quali hanno subito perdite di valore nell'ultimo periodo.

Tuttavia, è possibile seguire un'altra strategia e investire in token che sono ancora in fase di prevendita, ma già disponibili a un costo accessibile. Un esempio in questo senso è WienerAI ($WAI).

WienerAI è un nuovo token sul mercato che combina meme coin e intelligenza artificiale; subito dopo l’avvio della prevendita i creatori hanno raccolto un grosso numero di finanziamenti, che si aggira ora a più di mezzo milione.

Come molte altre meme coin anche WienerAi ha alla base del progetto un simpatico animale che richiama la passione degli utenti per le meme coin, ma a differenza del classico Shiba Inu, che è stato fondamentale anche per l’ascesa di piattaforme come Scotty the AI, gli sviluppatori hanno scelto un piccolo bassotto.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, questo cane è nato nel 2132, quando il bizzarro scienziato chiamato l’Architetto stava lavorando a un'intelligenza artificiale canina cibernetica nella Nuova Silicon Valley, ma a causa di un errore ha creato un super bassotto con il corpo a forma di hot dog. Nonostante questo, il bassotto è il cane cibernetico più potente dell’universo.

Perché il token $WAI è così gettonato

Il token WienerAI è stato creato sulla blockchain Ethereum e funziona secondo lo standard ERC-20. La fornitura di token $WAI è limitata a 69 miliardi, di cui il 30% è destinato alla prevendita.

Gli sviluppatori hanno anche aggiunto una funzionalità di bot trading, così ora il token ha un’utilità in più; in questo senso il white paper e il sito web sono stati aggiornati.

Non è escluso che i token $WAI possano essere apprezzati significativamente dopo la loro emissione sugli exchange. Tuttavia, è importante entrare in prevendita e al momento giusto.

Idealmente, si dovrebbe partecipare alla prevendita anche durante il lungo weekend di maggio. In questo modo, si riduce il rischio di investimento e si massimizza il potenziale di crescita. Anche se è difficile prevedere di quanto possa aumentare il prezzo del token, se di 10, 100 o 1000x, i token $WAI potrebbero essere una scelta ragionevole per una strategia "buy and hold".

Come comprare il token $WAI in prevendita

Ecco una guida semplificata passo per passo su come partecipare alla prevendita e acquistare il token $WAI in pochi passaggi:

Preparare un wallet: prima di tutto, è necessario avere un wallet compatibile, e si può scegliere tra MetaMask, Wallet Connect o Coinbase Wallet. Sul desktop, aggiungi l'estensione del wallet e crea un nuovo account. Se utilizzi un dispositivo mobile, scarica l'app del wallet compatibile con iOS o Android.

Acquistare ETH/USDT: il token $WAI si basa sull’ERC-20, quindi è necessario possedere Ethereum e Tether per scambiarli. Se non si possiedono USDT o ETH nel wallet, si possono acquistare su un exchange.

Collegare il wallet: A questo punto basta visitare il sito web della prevendita e selezionare “Connect wallet”. Scegliendo il proprio wallet dalla lista è possibile collegarlo facilmente attraverso i passaggi illustrati.

Acquistare i token $WAI: Infine, compilando il modulo dell’ordine, selezionando le criptovalute desiderate e inserendo la quantità, basta poi confermare la transazione cliccando su “Buy now”; è bene ricordarsi di lasciare il necessario anche per eventuali commissioni. Se si desidera mettere subito in staking i token $WAI, bisogna selezionare “Buy and stake for rewards”.

Conclusioni

WienerAi rappresenta un’opportunità da non perdere in questo momento post halving, con le aspettative di mercato ancora alte e una ripresa anche nel settore delle meme coin. Proprio per questo partecipare alla prevendita, ora che il prezzo del token è vantaggioso, può essere la scelta giusta per gli investitori.

Vai alla prevendita di WienerAI



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-05-2024 alle 06:22 sul giornale del 07 maggio 2024 - 38 letture



qrcode