SEI IN > VIVERE FANO > CULTURA
comunicato stampa

A. J. Foster a Senigallia per presentare il suo ultimo libro: “Naively Mine”: “Sono emozionata, per me qui è un debutto”

2' di lettura
118

La conoscono tutti per la saga degli Harrison, i suoi primi tre romanzi sono già diventati un fenomeno cult. A.J. Foster ha soli 22 anni è già tra le scrittrici emergenti del momento ed è amatissima delle giovani di tutta Italia.

In pochi però sanno che A.J. Foster è di Senigallia, dove tutt'ora vive, e dove incontrerà il pubblico per presentare per la prima volta il suo ultimo libro della saga degli Harrison “NAIVELY MINE”, edito dalla casa editrice Magazzini Salani. L'appuntamento, ad ingresso libero, è per domenica 12 maggio alle ore 17 alla Rotonda a Mare.

Per quanto sia entusiasmante non nascondo che vivo questo momento anche con un po' di apprensione -rivela l'autrice- non mi sono mai esposta così nella mia città e c'è una emozione particolare. Ho sempre preferito indossare i panni della scrittrice altrove, qui a Senigallia in pochi sanno di questo aspetto della mia vita”. E sì perchè A.J. Foster è uno pseudonimo con il quale Aurora ha iniziato a scrivere a soli 16 anni, quando ha esordito su Wattpad, social network di lettura sociale, dove le sue storie hanno fatto appassionare migliaia di lettori, tanto da essere in pochissimo tempo tra le più lette della piattaforma. Fondamentale, per il suo percorso di crescita, è stato poi il self-publisching che ha contribuito al passaggio al cartaceo. Approdata alla casa editrice Magazzini Salani, A.J.Foster ha debuttato con quella che è diventata una saga di successo legata alle vicende della famiglia Harrison. Ai primi due romanzi “Dangerously Mine. Pericolosamente mio” (2022) e Strangely Mine. Stranamente mio” (2023), ha fatto seguito il nuovo romanzo “Naively mine. Ingenuamente mio” (2024).

L'evento del 12 maggio, organizzato dalla Fidapa BPW Italy di Senigallia in collaborazione con il Comune di Senigallia, sarà anche l'occasione per conoscere la storia di successo di una giovane donna. Al termine della presentazione del libro, l'autrice sarà felice di incontrare il pubblico e omaggiare i presenti con un gadget a tema della saga degli Harrison.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2024 alle 10:28 sul giornale del 07 maggio 2024 - 118 letture






qrcode