SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tutto pronto per l’Assemblea straordinaria della Bcc di Pergola e Corinaldo di domenica 5 maggio a Corinaldo

2' di lettura
210

Pochi giorni all’appuntamento con l’Assemblea straordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo, che è stata convocata per domenica 5 maggio alle ore 9.30 presso la Palestra della Scuola primaria “Santa Maria Goretti” di Corinaldo.

Un luogo che potrà dunque ospitare le centinaia di soci dei quali si prevede la partecipazione, in quello che è il primo vero grande ritorno ad un contatto diretto tra la banca e la base sociale dopo le restrizioni del periodo covid. Un appuntamento statutario importante, ma anche una bella festa di ritorno alla normalità degli anni precedenti, quando queste occasioni erano sempre affollate per momenti di importante condivisione. L’Assemblea straordinaria di quest’anno non prevede, tra l’altro, punti all’ordine del giorno particolarmente significativi, oltre all’approvazione del bilancio d’esercizio 2023. Si tratta infatti di passaggi meramente tecnici e formali, che non andranno a incidere in maniera sostanziale nell’organizzazione e nel funzionamento della banca.

Ecco quindi che, aldilà di ogni considerazione, si tratta di un’occasione per riattivare concretamente il contatto con la corposa base dell’istituto di credito, che conta oltre 5.400 soci. Chi fosse impossibilitato a partecipare direttamente ma vorrà comunque contribuire con il proprio voto a questo appuntamento statutario potrà farlo anche attraverso la concessione di una delega. Ogni socio ne potrà conferire un massimo di tre, da ritirare presso tutte le filiali della BCC di Pergola e Corinaldo dove potranno essere convalidate dal titolare o dal suo vice.

Per quanti invece saranno presenti in prima persona, la banca ha riservato una bella sorpresa: offrirà infatti a tutti la possibilità di partecipare ad un’estrazione speciale, con in palio una crociera ai Caraibi per due persone. Alla conclusione dei lavori assembleari verrà sorteggiato il fortunato vincitore, che avrà l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile. Tutti gli altri meno fortunati si potranno comunque consolare con un light lunch in compagnia, offerto dalla BCC ai suoi soci. Insomma, un appuntamento da non mancare e che sarà poi bissato nel mese di luglio anche dal ritorno della tradizionale Festa del Socio, alla quale sta già lavorando un apposito comitato organizzativo per un grande appuntamento all’aperto all’insegna dell’ambiente, una vera e propria festa “green” secondo una linea ormai da tempo adottata dalla BCC di Pergola e Corinaldo verso queste tematiche così attuali e stringenti. Un altro passo importante per riavvicinare la base sociale che, per le ben note cause di forza maggiore, nell’ultimo periodo non ha potuto condividere momenti conviviali. Anche per questo, l’appuntamento con l’Assemblea straordinaria di domenica prossima è molto atteso in tutta la grande famiglia dell’istituto di credito pergolese.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2024 alle 20:10 sul giornale del 02 maggio 2024 - 210 letture






qrcode