SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Polizia Locale, Fano ottiene menzione speciale da Anci

1' di lettura
682

Il Corpo di Polizia Locale della città di Fano ha ricevuto a Roma una menzione speciale da parte dI Anci. Il riconoscimento, che valorizza il fondamentale contributo della Polizia Locale alla sicurezza del territorio, è stato assegnato a Fano per lo spirito investigativo, la perspicacia e il senso del dovere dimostrati nell’operazione investigativa che ha portato al ritrovamento del corpo della giovane Anastasia.

Nell’ambito di questa attività, l’Anci ha riconosciuto alla Polizia Locale di Fano una notevole efficacia che ha portato ad un risultato significativo per la risoluzione di questo fatto di cronaca. Il percorso intrapreso in questi anni valorizza l’impegno che la Polizia Locale sta portando avanti con determinazione e unione di intenti su tutto il territorio comunale.


Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2024 alle 16:00 sul giornale del 26 aprile 2024 - 682 letture






qrcode