SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Urto sulla ciclabile: donna perde i sensi e finisce in codice giallo. L’ambulanza arriva da Pesaro e non medicalizzata

1' di lettura
5950

Urto tra due biciclette lungo la pista ciclabile che unisce Fano a Pesaro, all’altezza del Bar Notturno di viale Romagna, in zona Gimarra a Fano.

Un fanese di 59 anni e una donna di Falconara di 56 stavano transitando entrambi in direzione Fano quando – intorno alle 18 di domenica – i manubri delle rispettive biciclette si sono toccati. L’uomo è riuscito a non perdere l’equilibro, mentre la donna è caduta a terra ferendosi.

Sul posto – oltre alla polizia locale - un’ambulanza da Pesaro, ma essendo la 56enne svenuta dopo la caduta si è reso necessario l’arrivo di una seconda ambulanza – questa volta da Fano -, in quanto la prima non era medicalizzata. È stata infine condotta all’ospedale Santa Croce in codice giallo.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2024 alle 16:10 sul giornale del 23 aprile 2024 - 5950 letture






qrcode