SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
pubbliredazionale

Cos’è 99Bitcoins e come comprarlo in prevendita prima del prossimo aumento di prezzo

4' di lettura
212

Da circa 10 anni 99Bitcoins svolge un ruolo fondamentale nell’educare e istruire gli appassionati sul mondo delle criptovalute e la sua volatilità; con una base di utenti di oltre 2 milioni e 700.000 iscritti al canale YouTube, si può dire che la piattaforma rappresenta una risorsa sicura che chi vuole continuare a saperne di più.

Ultimamente, gli sviluppatori hanno voluto aggiungere un’ulteriore novità al sistema che sta attirando anche grandi investitori: la funzione Learn to Earn, con il nuovo token 99BTC.

Questo token è utilissimo perché gli utenti partecipando a corsi interattivi e lezioni pratiche di trading possono accumulare 99BTC e conservarli praticamente nel wallet per metterli in staking e ricevere un reddito passivo. Inoltre, i token possono essere utilizzati anche per sbloccare contenuti speciali e altri vantaggi nell’ecosistema di 99Bitcoins.

L’unicità di 99Bitcoins sta nel voler offrire agli utenti un’esperienza educativa all’insegna del guadagno con il nuovo modello L2E. Da un lato è un espediente efficace per attirare anche chi è alle prime armi, dall’altro è un modo per consolidare la community, premiando i più tenaci con ricompense sempre migliori man mano che imparano.

Con l’interesse per le criptovalute che continua a crescere nonostante il recente calo, non è inusuale pensare che 99Bitcoins potrebbe avere un enorme successo e il token 99BTC aumentare il suo valore nel tempo con una crescita significativa.

Un altro aspetto molto interessante della piattaforma è la prospettiva di una transizione dal token ERC 20 a un token BRC 20 sulla blockchain di Bitcoin. Ciò consentirà a 99Bitcoins di beneficiare della sicurezza della rete Bitcoin posizionandosi anche strategicamente in un ecosistema in rapida crescita.

Insomma, 99Bitcoins in maniera originale sta cambiando il modo in cui gli utenti imparano, offrendo una piattaforma gratificante e interattiva tramite cui si ricevono ricompense per l’apprendimento.

Cosa potrebbe incidere sul prezzo di 99BTC

Ci sono diversi fattori da considerare prima di investire in 99BTC, a partire da quelli relativi a un possibile aumento di prezzo.

Prima di tutto, va considerata la domanda di mercato, perché con l’aumentare degli utenti che si inseriscono nella piattaforma di 99Bitcoins e utilizzano i contenuti educativi ci sarà anche una maggiore richiesta per il token 99BTC, che potrebbe quindi aumentare il suo valore.

Tra l’altro, il token 99BTC è anche strettamente correlato all’andamento generali di Bitcoin: un aumento di prezzo per quest'ultimo, soprattutto in seguito all’halving previsto per il 19 aprile, potrebbe riflettersi con un aumento di valore per 99BTC.

L’aggiunta di nuove funzionalità, le strategie di marketing e le sponsorizzazioni operate dal team di sviluppatori potrebbero ulteriormente contribuire alla fruizione di 99BTC, perché tutte queste azioni sono volute per aumentare la visibilità e l’interesse da parte degli utenti.

Infine, se il token 99BTC viene quotato su una più ampia gamma di exchange anche influenti, potrebbe vedere un aumento cospicuo della domanda da parte degli investitori e aumentare di conseguenza.

Come acquistare 99BTC

Per acquistare in modo veloce il token 99BTC, ci sono diverse opzioni a disposizione; il pagamento può essere effettuato tramite ETH, USDT o valuta Fiat e ci sono pochi passaggi da seguire.

Step 1: Scaricare e installare il wallet MetaMask, che è compatibile con vari browser tra cui Chrome, Firefox, Brave ed Edge. Questo passaggio è necessario per avere un wallet su cui inserire i token.

Step 2: Una volta installato MetaMask, basta selezionarlo dall’elenco, accettarne i Termini d’uso, premere su “Crea un nuovo wallet” e impostare una password sicura.

Step 3: Bisogna a questo punto generare una frase di recupero segreta per proteggere il proprio wallet MetaMask; è bene assicurarsi di trascriverla e conservarla in un luogo sicuro nel caso in cui servisse.

Step 4: Visitando il sito ufficiale di 99Bitcoins, a questo punto si possono selezionare i token 99BTC desiderati e acquistarli, collegando velocemente il proprio wallet MetaMask tramite l’apposita funzione in alto a destra.

Step 5: Prima di comprare i token, bisogna controllare di avere abbastanza fondi da coprire i costi di transazione e tutte le eventuali spese da effettuare.

Vai alla prevendita di 99Bitcoins



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-04-2024 alle 07:20 sul giornale del 23 aprile 2024 - 212 letture






qrcode