SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Splendida d’Italia, la fanese Aurora Cecchi è la più bella delle Marche: nomi e foto delle finaliste

2' di lettura
14320

Aurora Cecchi, 18 anni di Fano, è la SPLENDIDA D'ITALIA REGIONE MARCHE del winter tour 2023/2024. È stata eletta nel corso della finale regionale condotta da Augusto Alessi con l'organizzazione della Pinkeventi di Francesca Cecchini, titolare del marchio, che si è svolta sabato nella cornice dell'Hostaria del Castello di Gradara davanti a un folto pubblico proveniente da varie parti della nostra regione.

Diciannove le ragazze che hanno sfilato per l'Ottica Bordoni e la Tenuta Mattei, oltre alle canoniche uscite del concorso nazionale, ovvero casual, elegante e in costume, con il momento clou della serata dedicato alla promozione della lotta al femminicidio con una sfilata in abito nero, piedi nudi e slogan sulle note della canzone ‘Donne’ di Mia Martini contro questo orrendo fenomeno, momento sempre denso di emozioni e di raccoglimento.

Francesca Pagnini, giovanissima cantante di 10 anni, ha commosso il pubblico con l'interpretazione di due brani di Annalisa, come anche la voce di Gloria Vampa, giovane cantante fanese. Momento di allegria e leggerezza con alcune bambine del concorso Splendido e Splendida d'Italia Kids: Ginevra Bartolucci, Alessandra Minuz, Giuditta Tonti e Naike Pierpaoli.

La giuria composta da Anna Stolfa (collaboratrice Pinkeventi), Marco Mainardi di Radio Prima Rete, Luigi Diotallevi del Resto del Carlino, Danilo Mattei (titolare Tenuta Mattei Corinaldo), Gloria Vampa (cantante), Claudio Clementoni (art director Atlante Associati) ha eletto le nove ragazze che rappresenteranno la Regione Marche dal 2 al 5 maggio alla Finale nazionale di Chianciano Terme capeggiate da Aurora Cecchi, Elisa Marcolini di Pesaro, Emma Brandt di Rimini, Manila Violini di Agugliano. Sonia Santini di Fano, Giulia Stefanelli di Fano, Vanessa Galdenzi di Terre Roveresche, Veronica Nucci di Pesaro, Giulia Mosca di Mondolfo e Vanessa Pardut di Fano.

Un grosso in bocca al lupo a tutte le ragazze marchigiane.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2024 alle 11:19 sul giornale del 22 aprile 2024 - 14320 letture






qrcode