SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Rovesci e temporali: è allerta gialla per lunedì

1' di lettura
2278

temporale

Una nuova allerta meteo è stata diramata dalla protezione civile regionale, documento che mette in guardia da possibili rovesci - anche a carattere temporalesco - dal pomeriggio di lunedì 22 aprile.

"La formazione di una nuova depressione nel mar Tirreno - si legge - darà luogo al transito di una struttura frontale a carattere caldo nella giornata di lunedì che darà luogo a precipitazioni deboli e diffuse. Dal pomeriggio la persistenza di convergenze, in particolare lungo la bassa collina e la costa, di flussi sud orientali in mare e sud occidentali nell'interno, darà luogo a locali intensificazioni dei fenomeni che diverranno a carattere di rovescio o di temporale, in esaurimento dalla serata".

In PDF l'allerta meteo.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




temporale

Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2024 alle 16:10 sul giornale del 22 aprile 2024 - 2278 letture






qrcode