SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nel carnet di Timone Yachts anche Azimut Seadeck 6 presentata a Milano Design Week

1' di lettura
162

“Come Timone Yachts, in quanto dealer di Azimut, siamo lieti ed orgogliosi di veder entrare nel nostro carnet anche Seadeck 6, la prima serie di motoryacht ibridi progettati per le famiglie, che offre fino al 40% di emissioni ridotte e materiali eco-compatibili.

Un modello che rientra in una gamma del tutto nuova, espressione massima del lusso, come si può vedere a Milano Design Week, in questi bagni misteriosi di grande suggestione”. Luigi Gambelli, Presidente di Timone Yachts Group, esprime una notevole soddisfazione per la new entry del Gruppo Azimut lanciata a Milano durante la kermesse con una experience di grande fascino che si adatta perfettamente alla tipologia di imbarcazione di gran lusso. “Sarà un onore ed una responsabilità proporre questa nuova linea ai nostri clienti, potendo contare su un ulteriore esempio di yacht di gran lusso”, dice ancora Gambelli che spiega come questo modello sia di fatto utilizzabile sia per la vacanza da week end sia da settimana intera, “una poliedricità che pagherà sicuramente sul mercato”.

Seadeck:6 è la prima di un trittico che sarà lanciato in questo e nei prossimi due anni, arriveranno infatti Seadeck:7 e Seadeck:8. Questa nuova gamma è all’avanguardia anche nella risoluzione degli spazi “Sono stati realizzati due ‘balconi’ sul pozzetto che rendono la barca più fruibile quando è ancorata a terra, consentendo di godere di uno spazio apparentemente più grande di quello che in effetti è”, spiega ancora Gambelli. La società senigalliese con cantieri di refitting a Fano si dimostra ancora all’avanguardia con un portfolio sempre più ricco e conteso, come accaduto con l’imbarcazione targata Azimut.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2024 alle 15:28 sul giornale del 20 aprile 2024 - 162 letture






qrcode