SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

'La Splendida d'Italia', conclusa la selezione regionale: trionfano Giulia, Alyssa, Nicole e Sveva. Le foto

1' di lettura
3398

Il tour di selezione regionale invernale del concorso nazionale di bellezza SPLENDIDA D'ITALIA si è concluso alla Locanda La Cerasa di San Costanzo (PU) lo scorso venerdi, preceduto dalla sesta selezione della categoria bambini 3/12 anni vinta da Ginevra Bartolucci 6 anni di Fano e Andrea Gargamelli 10 anni di Terre Roveresche.

Quattro le uscite di sfilata delle concorrenti provenienti da varie localita' della nostra regione: casual, lotta al femminicidio, elegante e in costume ufficiale. Sempre densa di emozioni e di significato, nonché di forte sensibilizzazione, la sfilata a piedi nudi e testa bassa dedicata alle vittime del femminicidio che le ragazze hanno effettuato in abito nero con cartelli a tema.

Ospiti due delle finaliste regionali Aurora Cecchi e Nicole Pierpaoli, entrambe di Fano, intervistate dal conduttore Augusto Alessi, sempre gran mattatore degli eventi firmati Pinkeventi, agenzia di Francesca Cecchini titolare del marchio SPLENDIDA D'ITALIA e organizzatrice del concorso.

La giuria ha decretato quattro vincitrici: due ragazze a parimerito hanno ottenuto la fascia Ragazza Moda Mare (Giulia Mosca di Mondolfo e Alyssa Ricci di Montecchio), la fascia Sorriso Tv è andata a Nicole Antognoli di Colli al Metauro, mentre il titolo di Splendida d'Italia è stato assegnato a Sveva Pirini di Pesaro.

La Finale Regionale è in programma sabato 20 aprile all'Hostaria del Castello, dove verranno elette le dieci ragazze che rappresenteranno la Regione Marche alla finale nazionale che si terrà a Chianciano Terme dal 2 al 5 maggio 2024.

Da fine maggio ripartirà il tour regionale estivo di selezioni aperto a tutte le ragazze dai 14 ai 28 annic che si concluderà con la finale nazionale a fine settembre.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2024 alle 20:46 sul giornale del 19 aprile 2024 - 3398 letture






qrcode