SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

In stazione con un coltello a serramanico: arma sequestrata e giovane segnalato

1' di lettura
3542

Stava transitando in uno dei luoghi più frequentati della città con un coltello a serramanico. È così che un giovane straniero è finito nei guai.

A scoprirlo nei giorni scorsi, nei pressi della stazione ferroviaria di Fano, sono stati gli agenti del commissariato di Fano coordinato da Stefano Seretti, nell’ambito dell’operazione ‘Alto Impatto’ e delle altre attività di controllo del territorio. Il monitoraggio prosegue, dunque, con la collaborazione della polizia locale e delle unità cinofile della guardia di finanza, anche alla luce delle aggressioni riportate di recente dalle cronache locali.

È nell’ambito di tali controlli che il giovane è stato trovato in possesso del coltello, poi sequestrato. Il ragazzo è stato segnalato all’autorità giudiziaria.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2024 alle 16:13 sul giornale del 19 aprile 2024 - 3542 letture






qrcode