SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
pubbliredazionale

MEW e ONDO perdono quota mentre queste due crypto presale decollano

4' di lettura
40

MEW (Cat in a Dogs World) e ONDO sono due delle criptovalute più discusse questa settimana. Mentre MEW ha registrato un aumento del quasi 90% lunedì, ONDO ha visto un balzo del 63,32% nel grafico mensile.

MEW e ONDO in ribasso

La situazione ha preso una piega negativa quando MEW e ONDO hanno registrato una perdita rispettivamente del 13% e del 15% nelle ultime 24 ore. Di conseguenza, il mercato globale delle criptovalute è sceso di circa il 5%, arrivando a toccare i $2,31 trilioni.

Anche se il mercato è avvolto da sentimenti ribassisti, l'indice Fear&Greed offre una visione più promettente, mantenendosi al 60 e rimanendo ancora in verde, nella zona dell'avidità.

L'ultimo calo dei prezzi suggerisce una correzione significativa per ONDO e MEW. È probabile che nei prossimi giorni riducano la loro capitalizzazione di mercato per perdere il peso speculativo. Attualmente, ONDO ha una capitalizzazione di mercato di $1,2 miliardi, mentre MEW si colloca all'ottavo posto nella classifica delle meme coin con una capitalizzazione di mercato di $446 milioni.

Dogeverse supera i $5M prima del Doge Day

Dogeverse ($DOGEVERSE) è considerata la prossima grande meme coin da tenere d'occhio. Con Cosmo al centro, il progetto sta costruendo un universo multichain interconnesso per le meme coin. Il mercato ha accolto con entusiasmo questo primo tentativo, come dimostrano i numeri della presale.

Il fenomeno Dogeverse può essere spiegato da vari fattori.

Innanzitutto, il Doge Day è imminente. Anche se Dogecoin sta scivolando nelle classifiche sull'evento, ci si aspetta un aumento nei prossimi giorni. Anche se Dogecoin non capitalizza sulla tendenza, le nuove meme coin hanno il potenziale per emergere.

Con l'interesse per MEW che si attenua, ci si aspetta che Dogeverse rimanga al centro dell'attenzione nei prossimi giorni. Ma l'interesse speculativo del progetto risiede anche nella sua infrastruttura multichain.

Un'analisi delle tendenze delle meme coin degli ultimi mesi rivela che le blockchain possono influenzare la viralità di un token. Le meme coin su Solana sono molto popolari quest'anno, come dimostrano il rapido successo di WIF, MEW e SMOG. Anche le meme coin di BASE godono di grande popolarità. BRETT e DEGEN sono esempi di alcune meme coin popolari su questa blockchain.

D'altra parte, Ethereum è più diffuso e facile da utilizzare per i principianti rispetto a queste blockchain. Ci sono anche altre blockchain con i propri vantaggi e il potenziale per suscitare un fenomeno virale.

E se ci fosse una meme coin costruita su tutte queste chain?

Questa è la proposta unica di Dogeverse. Il progetto beneficia anche dei vantaggi unici di queste blockchain attraverso questa strategia e potrebbe sfruttare una vasta gamma di integrazioni in futuro.

C’è poco tempo per approfittare dello sconto su $DOGEVERSE

La presale di $DOGEVERSE ha recentemente superato il traguardo dei $5 milioni. Sta procedendo velocemente verso un esaurimento anticipato. Per acquistare il token a prezzi scontati fissi prima del lancio in exchange, gli investitori devono partecipare alla presale in anticipo. Attualmente, un token $DOGEVESE vale $0,000296.

Slothana: il pigro bradipo da ufficio è l'ultima novità da monitorare nel mondo cripto

Il successo di MEW ha molto a che fare con la sua identità di gatto in un mondo di cani. C’è da dire che il mercato delle meme coin ha un amore speciale per le coin a tema cane. Ma il mercato sta accogliendo anche nuove tendenze.

Oltre a MEW, una nuova criptovaluta che sta catturando l'attenzione del mercato è Slothana ($SLOTH). Il bradipo simbolo del progetto rappresenta tutti coloro che sono immersi nella routine quotidiana dalle 9 alle 17.

Anche se il token ha raggiunto il suo obiettivo di $10 milioni prima del previsto, gli investitori hanno una breve finestra di tempo per acquistarlo prima del lancio in exchange.

$99BTC prepara il terreno per i prossimi guadagni

Il Learn to Earn è un settore relativamente poco esplorato nel mercato delle criptovalute. La popolare piattaforma 99Bitcoins ($99BTC) sta entrando in questo settore, consentendo alle persone di guadagnare mentre imparano. La piattaforma offrirà una vasta gamma di risorse didattiche per coloro interessati a conoscere meglio le criptovalute e il Web3 in generale.

I corsi presentano un approccio moderno, con moduli interattivi, quiz e tutorial. Gli studenti guadagnano token $99BTC man mano che avanzano e partecipano attivamente all'ecosistema.