SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Tamponamento a catena all’altezza del tutor: due feriti

1' di lettura
6694

Sono quattro le auto coinvolte nel tamponamento che ha temporaneamente rallentato il traffico lungo la statale adriatica sud a Fano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di sabato proprio nel tratto in cui è stato installato il rilevatore di velocità – cosiddetto ‘tutor’ – a Ponte Metauro. Tutte le vetture erano dirette verso Pesaro. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale una Fiat Panda condotta da una 51enne di Fano si sarebbe scontrata con la Peugeot di fronte a sé. Al volante una 48enne di Mondolfo che a sua volta è stata sospinta contro una Mercedes Classe C guidata da un 57enne fanese. L’effetto domino si è concluso dopo che la Mercedes è finita contro la Lancia Ypsilon davanti a sé e con al volante una 31enne di Mondolfo.

Due le persone rimaste ferite: la 51enne alla guida della Panda che ha inavvertitamente innescato il tamponamento e il passeggero della Peugeot da lei colpita, un suo coetaneo di Mondolfo. Per loro il trasferimento al pronto soccorso in codice verde.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2024 alle 11:05 sul giornale del 15 aprile 2024 - 6694 letture






qrcode