SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Scontro a tre nella rotatoria di fronte alla stazione: coinvolto anche un bambino di un anno [FOTO]

1' di lettura
2694

Incidente tra tre auto nella rotatoria di fronte alla stazione ferroviaria di Fano.

Erano circa le 10 30 di venerdì quando una Renault Megane proveniente da viale XII Settembre, condotta da una 32enne e con a bordo un bambino di circa un anno, si è immessa nella rotonda scontrandosi con una Skoda – con al volante un 71enne della provincia di Pescara - che nel frattempo si era fermata nel bel mezzo della rotatoria a causa di una terza vettura – una Fiat 500X guidata da una 45enne residente a Fano – che si era già inserita nell’intento di proseguire dritto da via Pisacane a via Cavallotti.

Dopo il tamponamento da parte della Renault, la Skoda è stata sospinta in avanti fino a che non ha urtato la fiancata della Fiat. Una concatenazione di eventi, riportata dalla polizia locale, che per fortuna non ha provocato feriti.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2024 alle 13:34 sul giornale del 15 aprile 2024 - 2694 letture






qrcode