SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Schianto durante la svolta lungo la Flaminia: coinvolte due auto

1' di lettura
2776

Sono stati tre gli incidenti avvenuti venerdì nel fanese. Il terzo risale alle 14, in via Flaminia all’altezza di Cuccurano, quando una 41enne di Cartoceto al volante di una Opel Corsa ha tentato la svolta a sinistra da via Buratelli per immettersi su via Flaminia.

Durante la manovra si è però scontrata con una Mercedes Classe A – guidata da un 53enne di Colli al Metauro - che stava transitando proprio sulla Flaminia in direzione mare. Schianto violento e danni alle auto, ma per fortuna nessuno dei due ha riportato conseguenze.

Sul posto la polizia locale, già impegnata durante la giornata per lo scontro tra un ciclista e un'auto sulle strisce pedonali a Sant’Orso e per un doppio schianto nella rotatoria della stazione.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2024 alle 17:16 sul giornale del 15 aprile 2024 - 2776 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode