SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
articolo

Primarie, trionfa Fanesi: “Centrosinistra radicato, la vittoria di giugno è ancora più vicina”

1' di lettura
3246

“Ha vinto il centro sinistra. Dal profondo rivolgo un ringraziamento alle 2.022 cittadine e cittadini che oggi si sono recati alle urne per votare al ballottaggio”. Comincia così il primo messaggio da candidato a sindaco del centrosinistra di Cristian Fanesi, vincitore per appena tre voti del ballottaggio delle primarie.

L’ultimo atto contro Samuele Mascarin (In Comune e Sinistra Italiana), in un testa a testa con tanto di riconteggio che ha visto il vicesindaco ed esponente del Partito Democratico spuntarla davvero per pochissimo su colui che le primarie le aveva volute sin dall’inizio. “Mi complimento con Samuele – ha proseguito - con cui c’è stata una sana e leale competizione, così come con Cora ed Etienn”. Fattori (F e +Europa)e Lucarelli (Noi Civiche Fano) si erano infatti piazzati rispettivamente quarta e terzo al primo turno delle primarie.

“Sono davvero felice per questa vittoria – ha detto ancora Fanesi -, ma l’obiettivo resta quello di vincere le elezioni di giugno. E dopo questa sera la vittoria è ancora più vicina, perché il centrosinistra ha dimostrato di essere radicato in città e di saper coinvolgere i cittadini nel momento delle scelte più importanti. Abbiamo un grande cuore, ci metterò e ci metteremo tutto quello che abbiamo per rendere Fano la città in cui tutti noi vogliamo vivere. Stasera vince Fano".

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2024 alle 23:21 sul giornale del 15 aprile 2024 - 3246 letture






qrcode