SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Cade dalla moto in rotatoria e finisce oltre la siepe: donna in ospedale, forse urtata da un’auto [FOTO]

1' di lettura
3424

Potrebbe essere stata urtata da un’auto la donna in sella a una moto che è caduta all’interno della rotatoria di via Roma a Fano, all’altezza della Coop, intorno alle 13 di sabato.

Di certo la 62enne di origini straniere e residente a Mondolfo era appena uscita da via Moro con la sua Honda Hornet 600 per procedere – attraverso la rotonda – in via Pertini in direzione Ancona. È però nel mentre che è caduta, urtando anche il marciapiede, per poi volare oltre la siepe che delimita la pista pedonale adiacente.

La dinamica è al vaglio della polizia locale, che sta cercando di capire se la donna sia stata o meno urtata da un’auto che stava procedendo lungo via Roma in direzione mare. È intanto noto che la 62enne ha riportato conseguenze tali da venire trasportata al pronto soccorso in codice giallo.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2024 alle 15:58 sul giornale del 15 aprile 2024 - 3424 letture






qrcode