SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Sky Sport di nuovo a Fano, Lucarelli: "Frutto di una strategia lungimarante, tutto questo prima non c'era"

2' di lettura
70

"Un importante progetto promozionale, quello di Calciomercato l'Origianale di Sky Sport, che dallo scorso anno ha fatto capire l'importanza di credere in momenti promozionali come questo per la nostra città", afferma Lucarelli.

Una strategia lungimirante messa in campo grazie a professionalità cittadine, in questo caso Comunica, che porta a raccontare Fano e le sue bellezze e ad alimentare un mercato, quello turistico in forte crescita per Fano e che ha ancora grandi potenzialità di Sviluppo visto gli investimenti e le strategie attivate.

"Mi sento di dover esprimere - continua Lucarelli - una sorta di paternità su un modo di fare promozione ed attività che meritano una continuità anche nel prossimo futuro e per la quale io ed il gruppo civico, ci candidiamo a governare. Portare in città progetti prestigiosi come questo, che arrivano ad un pubblico trasversale e numericamente molto importante, portando in video le bellezze della città e di tutti i principali eventi che la città esprime nel corso della stagione estiva, è un modo per far arrivare in tutta italia uno spot della città molto incisivo".

Quella che è stata attivata in questi anni, non è una attività sporadica e di fortuna, ma una strategia che va perseguita con convinzione per non compromettere il sicuro risultato che ne scaturirà decisa insieme a tutto il mondo Economico e al tavolo istituito. Le azioni di questa strategia sono: gli investimenti sugli eventi promozionali ma anche su tutti quelli di accoglienza, la promozione nazionale attivata con istituzioni di spessore il cui rapporto va coltivato e ove possibile le azione accresciute (Mie di Londra, Camera Commercio Nizza, La Rotta dei Fenici, le città del Carnevale, Istituto Centrale per il PAtrimonio Immateriale), una serie di eventi prestigiosi come lo sono Il Giro d’Italia come questo di Sky SPort che sanno far parlare di Fano nel miglior modo possibile.

"Certo che mi sento la paternità - continua Lucarelli - di questo percorso attivato, come è altrettanto chiaro che l'errore da non fare è quello di pensare che serva discontinuità nelle azioni intraprese fino ad oggi. Continuerò a ribadire che serve dare continuità a questa visione come serviranno politiche nuove ed innovative che colmino le nuove necessità della città".

"Siamo stati sempre pratici e professionali - dice Brunori - portando nella città una serie di progetti mai pensati prima. Questo è il valore del nostro gruppo e del nostro progetto."

Questo pomeriggio per il Gala di Sky Sport, tenutosi al Teatro della Fortuna si sono svelate le città che faranno parte della stagione estiva del progetto Calciomercato, con la presenza di tante città Italiane, ponendo ancora una volta Fano al centro di progetti Nazionali, e rendendo merito al buon nome e dando il giusto prestigio alla nostra città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 19:38 sul giornale del 13 aprile 2024 - 70 letture






qrcode