SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pensionamento Nadia Storti, Saltamartini: "Ha goduto della piena autonomia e del massimo apprezzamento"

1' di lettura
242

acquaroli saltamartini storti

"Nel corso del suo mandato la dottoressa Nadia Storti ha goduto della piena autonomia e del massimo apprezzamento per l'altissima professionalità che ha profuso nella sua attività". Lo dichiara il Vice Presidente della Giunta e Assessore alla Sanità della Regione Marche, Filippo Saltamartini, intervenendo in merito al pensionamento del direttore generale dell'AST di Pesaro Urbino Nadia Storti.

"La dottoressa Nadia Storti - prosegue il Vice Presidente - è stata un fondamentale braccio esecutivo di tutte le attività sanitarie delle Marche, dal risultato di essere certificati come Regione benchmark nel rispetto all'erogazione dei Livelli essenziali di assistenza (Lea) alle liste d'attesa".

"Esprimo con gratitudine - aggiunge - l'apprezzamento della Giunta regionale e, soprattutto, il mio personale per il lavoro svolto dalla dottoressa Storti, che per ragioni personali ha ritenuto di chiedere il collocamento in pensione. Formulo sin da ora ogni augurio per le sue scelte di vita. Informo di aver già chiesto alla dottoressa Storti di continuare a dare il suo apporto e la sua esperienza per il miglioramento dei servizi sanitari nelle forme e nei modi che potranno essere successivamente individuati. Nessun dissapore con la dottoressa Storti - conclude - ma fiducia e collaborazione".



acquaroli saltamartini storti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 16:50 sul giornale del 13 aprile 2024 - 242 letture






qrcode