SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: Buldog Lucrezia salva dopo la vittoria con Russi. Mister Renzoni: "La salvezza più bella da quando sono qui"

2' di lettura
38

Salvezza. La Buldog Lucrezia conquista quella matematica grazie alla vittoria contro il Russi.

«Abbiamo conquistato la salvezza che definisco in tutto e per tutto la più difficile e la più bella da quando alleno la Buldog Lucrezia» confessa mister Elia Renzoni. «Il 13 Gennaio eravamo ultimi in classifica con soli 6 punti e nell’ambiente tutti o “quasi” ci davano per spacciati» ricorda. Altri tempi, altro girone. «Dopo il mercato di riparazione, i ragazzi hanno lavorato duramente e in brevissimo tempo i nuovi arrivati con tutti gli altri hanno creato un bellissimo gruppo, caparbio e capace di realizzare 16 punti nelle ultime 8 gare giocate, con ben 3 vittorie consecutive nell’ultimo mese» continua il tecnico. Una salvezza importante anche dal punto di vista psicologico.

«Questa è la salvezza di ragazzi che con una immensa passione, nonostante il lavoro e gli impegni famigliari, hanno messo il calcio a 5 e la salvezza della squadra al primo posto per poter realizzare una rimonta davvero incredibile» fa Renzoni. Che ringrazia la Società ed il suo staff tecnico per il supporto ricevuto anche nei momenti più difficili. «Questa è la salvezza davvero di tutta la Buldog. Godiamocela!» rilancia. Ma non è ancora arrivato il momento di fermarsi. Ed anche se la partita in casa di sabato 13 aprile alle ore 16.00 contro la capolista Futsal Ternana non smuoverà di molto la classifica, l’obiettivo è giocarla al meglio per chiudere in bella una stagione fatta di alti e bassi. «Una partita in cui, a giochi fatti per entrambi, deve vincere il bel Futsal per regalare ai nostri tifosi una bella gara! Voglio tutti all’Omar Sivori per festeggiare la permanenza in Serie A2 della ASD Buldog Lucrezia!» conclude mister Renzoni.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 15:59 sul giornale del 13 aprile 2024 - 38 letture






qrcode