SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Passaggi Festival: aperta la campagna di reclutamento di volontari. Sul sito i profili richiesti

1' di lettura
854

Non solo dentro, ma anche intorno al libro: è un viaggio a 360 gradi quello che fanno ogni anno i giovani volontari di Passaggi Festival, motore della manifestazione dedicata alla saggistica, in programma a Fano dal 26 al 30 giugno.

La loro è un’esperienza unica: vivere da protagonisti il ‘dietro le quinte’ di un evento nazionale, seguendo le proprie passioni, migliorando le competenze e contribuendo in maniera attiva all’organizzazione del festival. Tanti e diversi i campi di impiego, per tutti occorre saper lavorare in gruppo e avere capacità di ‘problem solving’. Ogni volontario sarà seguito da un tutor con esperienza nel settore.

La campagna di reclutamento per l'edizione 2024 è già aperta e possono partecipare giovani fino a 35 anni.

Sul sito Passaggifestival.it sono pubblicati tutti i profili richiesti. Si va dal social media team alla regia del maxischermo, dalle videoriprese alla redazione web, dall’ufficio stampa allo staff logistica o libreria, dalla segreteria organizzativa all'assistente di direzione. Per le figure indicate il festival può attivare tirocini universitari con valore curriculare.

Informazioni e moduli di adesione qui: https://www.passaggifestival.it/campagna-reclutamento-volontari-2024/



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2024 alle 10:04 sul giornale del 12 aprile 2024 - 854 letture






qrcode