SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
articolo

Geppi Cucciari a cena a Fano: le foto

1' di lettura
13794

Tappa fanese per la conduttrice e attrice Geppi Cucciari, impegnata questo fine settimana al Teatro della Fortuna con il monologo 'Perfetta' scritto da Mattia Torre.

Come spesso accade in questi casi, il personaggio famoso di turno viene poi avvistato e immortalato in un locale mentre si gusta una cena per poi concedersi dei selfie con titolari e personale. È successo ieri sera, quando la poliedrica Geppi si è recata a 'Le Cesarine' dopo lo spettacolo. Secondo quanto riferito si sarebbe rivelata 'super simpatica e alla mano', ma soprattutto 'molto colpita dal locale ma anche dalla stessa Fano'.

Cucciari è stata avvistata anche a ‘Un morso di Romagna’ in via Arco d'Augusto, mentre il ristorante di via Garibaldi non è nuovo a 'blitz' da parte di vip in trasferta. Aveva infatti attirato parecchia attenzione la visita, poco più di un anno fa, di Nancy Brilli, anche lei impegnata a teatro. A cenare alle Cesarine erano venute anche Tosca D'Aquino e i conduttori del programma di Sky 'Calciomercato L'Originale', pronti a tornare a Fano venerdì 12 aprile per il galà di presentazione - sempre a teatro - della nuova stagione itinerante, per poi tornare con il programma vero e proprio la prima settimana di giugno.

Vuoi per il teatro, vuoi per la tv, vuoi semplicemente per il mare, Fano resta dunque una meta frequentata dai vip. Tra questi anche lo chef e conduttore Bruno Barbieri, lo scorso anno avvistato al Bon Bon e al ristorante 'La Rustita'. Indimenticato il pranzo di Gianni Morandi alla Trattoria Da Maria di via IV Novembre.

Seguono alcune foto di Geppi Cucciari a ‘Le Cesarine'.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2024 alle 16:32 sul giornale del 08 aprile 2024 - 13794 letture






qrcode