SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Sorpasso azzardato e schianto mortale: vittima una 74enne, un 30enne finisce contro un albero

1' di lettura
12924

Tremendo schianto tra un'auto e uno scooter intorno alle 14 30 di mercoledì.

Secondo una prima ricostruzione a cura della polizia locale e dei carabinieri, una Peugeot 208 diretta verso mare condotta da un 30enne ucraino residente in zona avrebbe azzardato un sorpasso lungo via Flaminia all’altezza dell’incrocio con via dei Laghi a Calcinelli di Colli al Metauro.

Così facendo avrebbe però urtato l’auto di fronte, per poi perdere il controllo e finire nella corsia opposta, dove in quel momento stava transitando uno scooter con in sella una 74enne di Lucrezia di Cartoceto, che in seguito all’impatto è sbalzata ed è poi rovinata a terra. Nonostante ogni tentativo di salvarla per lei non c'è stato niente da fare.

Fuori strada l'auto, che si è schiantata contro un albero. Il 30enne è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2024 alle 20:13 sul giornale del 28 marzo 2024 - 12924 letture






qrcode