SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pesaro capitale a Fano: domenica mattina l'inaugurazione della Sala della Cultura

1' di lettura
238

Verrà inaugurata domani, domenica 3 marzo alle 11 la Sala della Cultura in Via Arco d’Augusto, 81.

L’assessora alla Cultura Cora Fattori spiega il programma precisando che questa “è stata una corsa contro il tempo. Finalmente siamo arrivati alla settimana dedicata a Fano all’interno di Pesaro Capitale della Cultura. Queste celebrazioni prenderanno il via inaugurando un nuovo spazio dedicato a tutta la città e a tutte le associazioni. Un luogo a disposizione della comunità e che ospiterà tante iniziative. Partiremo dalla presentazione del calendario di attività che animeranno quelle giornate collegate a Pesaro Capitale della Cultura omaggiando poi Leandro Castellani, figura di spicco di Fano a cui abbiamo voluto attribuire la riconoscenza della città. Partiamo in questo percorso nel modo più coinvolgente possibile”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2024 alle 22:18 sul giornale del 04 marzo 2024 - 238 letture






qrcode