SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
pubbliredazionale

Previsioni Floki Inu dopo l’investimento di DWF Labs

5' di lettura
358

DWF Labs, un leader nel settore delle operazioni di mercato degli asset digitali e degli investimenti nelle tecnologie Web3, ha annunciato di aver investito $10 milioni in token FLOKI.

L'investimento rappresenta una tappa cruciale nell'alleanza tra Floki e DWF Labs, che è stata annunciata per la prima volta nel maggio 2023, quando Floki ha reso pubblico l'acquisto di $5 milioni di token FLOKI da parte di DWF Labs. Da allora, DWF Labs ha giocato un ruolo determinante nel rafforzare la presenza di Floki sul mercato, attraverso vari tentativi, come facilitare importanti inserimenti in exchange, promuovere l'adozione di Floki in varie iniziative industriali e aumentare la consapevolezza pubblica sugli sviluppi e i successi di Floki.

Questa nuova iniezione di fondi è destinata a migliorare notevolmente la collaborazione tra Floki e DWF Labs, posizionandolo bene per sfruttare al massimo l'imminente rialzo del mercato, previsto come il più esplosivo nella storia delle criptovalute. L'obiettivo della partnership è quello di espandere l'utilità e l'influenza di Floki sul mercato, portando le strategie di marketing a nuovi livelli.

In generale le criptovalute stanno registrando un buon andamento, trainate da Bitcoin, che ha superato i $60.000 per la prima volta da dicembre 2021. Questo aumento improvviso ha portato per una capitalizzazione di mercato complessiva a oltre $2,14 trilioni, secondo quanto riportato da CMC. Un'analisi più dettagliata rivela che molte meme coin come Dogecoin, Floki Inu e Shiba Inu stanno tornando in auge.

Ultimi dati su Floki Inu

Attualmente, il valore di FLOKI si attesta a $0,000057, e la criptovaluta si trova alla posizione numero 129 nell'intero panorama delle criptovalute, secondo i dati più recenti forniti da CoinMarketCap. Nelle ultime 24 ore, FLOKI ha registrato una variazione del 18,31%. Il numero di FLOKI in circolazione è di 9,57 trilioni, con una capitalizzazione di mercato di $558,51 milioni.

Previsioni su Floki Inu

Floki Inu ha mostrato una performance notevole nelle ultime settimane. Negli ultimi sette giorni è salita costantemente raggiungendo un picco di $0,000057, il suo valore più alto dal 5 maggio 2023.

Il prezzo di Floki Inu è salito grazie alle sue peculiari caratteristiche e al continuo rally delle criptovalute. Ad esempio, il Valore Totale Bloccato nell'ecosistema di Floki ha superato i $105 milioni, rendendolo uno dei principali attori del settore. FlokiLocker ha oltre $15,5 milioni in attività. Inoltre, ha ricevuto un investimento di $10 milioni da parte di DWF, un importante investitore nel settore delle criptovalute, come precedentemente accennato.

A differenza di altre meme coin, Floki si è sempre concentrata sulla creazione di un ecosistema per supportare la sua utilità. Questo ecosistema è composto da una piattaforma DeFi insieme a ecosistemi NFT, di tokenizzazione e di giochi.

Analizzando il grafico giornaliero, vediamo che il prezzo di Floki ha mostrato una buona performance e di recente ha superato il livello di resistenza critico a $0,000047, il suo valore più alto a dicembre. Ha invalidato il pattern double-top, che è un segnale ribassista.

Inoltre, Floki è rimasta al di sopra della media mobile a 50 giorni e 200 giorni, mentre il MACD e il Proportion Price Oscillator (PPO) hanno indicato una tendenza al rialzo. Pertanto, le prospettive per il prezzo di Floki sono rialziste, con il prossimo livello da monitorare a $0, 0000615, che è circa il 16% sopra il livello attuale. È stato il suo valore più alto a maggio dello scorso anno.

Il significativo investimento di $10 milioni da parte di DWF Labs nei token FLOKI sottolinea una forte fiducia nel suo potenziale. Con il rafforzamento della collaborazione tra le due entità, l'obiettivo principale rimane quello di sfruttare questa partnership per navigare e dominare il prossimo periodo di crescita del mercato, stabilendo nuovi standard in termini di utilità e strategie di marketing all'interno dello spazio delle criptovalute.

E per il 2025?

Si ipotizza che il valore di FLOKI supererà una media di $0, 000066 nel corso del 2025, con un valore minimo che toccherà i $0, 000064 entro la fine dell'anno. Inoltre, si prevede che FLOKI possa raggiungere un picco massimo di $0, 000075 durante il 2025.

Secondo alcuni analisti, FLOKI potrebbe oscillare intorno a una media di $0, 000073, con fluttuazioni probabili nell'intervallo compreso tra $0, 000070 e $0,000087.

Intanto, Floki Inu non è l’unica criptovaluta ad avere un vasto potenziale. Tra le alternative valide c’è Smog, che emerge tra le meme coin offrendo agli investitori un'opzione intrigante e promettente. In un contesto in cui la ricerca di nuove opportunità di investimento è sempre presente, Smog si distingue per la sua proposta unica e il suo potenziale di crescita.

Smog, l’alternativa a Floki Inu

SMOG è una meme coin recentemente lanciata sia sulla blockchain Solana che su Ethereum, senza passare attraverso una fase di presale. Attualmente, il token ha raggiunto un valore di $0,04966, registrando una crescita del 18% ieri 1° marzo.

Il progetto si distingue per il suo innovativo meccanismo di "Task Airdrop", che consente agli utenti di ottenere token gratuiti completando missioni, simili a un gioco di ruolo, che aumentano i loro punti esperienza.

Per partecipare all'airdrop, gli utenti devono possedere nel proprio wallet il token SMOG, che possono acquistare tramite la rete Ethereum. Una volta acquistati i token sul sito ufficiale utilizzando ETH, USDT o carta di credito, gli utenti possono accedere a Zealy e completare varie missioni per guadagnare punti esperienza, come ad esempio seguire il progetto su diverse piattaforme sociali o creare contenuti dedicati al token.

SMOG offre anche la possibilità di guadagnare ricompense passive tramite lo staking. Gli utenti possono acquistare e bloccare i propri token SMOG per ottenere ricompense passive in base all'APY (Annual Percentage Yield), attualmente fissato al 42%.

Vai al sito di SMOG



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-03-2024 alle 09:26 sul giornale del 02 marzo 2024 - 358 letture



qrcode