SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Frog Wif Hat, la nuova meme coin dal taglio francese che farà concorrenza a dogwifhat (WIF)

3' di lettura
62

In questo momento le Meme Coin stanno vivendo un momento eccezionale. Guadagni nell’ordine del +50% e anche del 100% in una settimana. Sulla scia della promozione su Binance di Pepe Coin e il rinnovato interesse per le Meme, gli investitori provano ad esplorare altri token.

Un nuovo progetto è stato lanciato da pochi giorni: Frog Wif Hat ($FWIF), che sembra creato sulla falsariga di altri progetti regolati su Solana, come Bonk, Smog e Dogwifhat, per cui si ipotizza che i creatori siano gli stessi.

Scopri Frog Wif Hat

Come molte nuove monete meme, Frog Wif Hat ha beneficiato di un enorme clamore speculativo nelle sue prime ore. Il token è rappresentato dal Meme di una rana con un basco francese che fuma continuamente e bastona con una baguette le altre Meme Coin. La Francia è rappresentata dal suo tipico carattere sprezzante per i non francesi. Frog Wif Hat è stato lanciato su Uniswap, e in un solo giorno ha avuto un’impennata immediata del 226%. Questa sua performance fa pensare che diventerà virale nella community dei cripto investitori.

Come comprare $FWIF

Per partecipare è necessario l’indirizzo del contratto (0xd298fe9fa71ad553e35997b19af19fb435038521) e accedere a Uniswap o direttamente al sito del progetto. Il token sarà del tipo multichain, in quanto inizialmente è basato su Ethereum, ma nella seconda fase della sua roadmap passerà più sul network di Solana attraverso portalbridge.com. Solana ormai è diventata la seconda community più utilizzata per le Meme Coin. La community è la trasparenza sono tra le caratteristiche principali del token. La liquidità è bloccata, per evitare fenomeni come il rug pull (un appropriazione indebita dei fondi da parte del team), che in passato hanno minato la sicurezza e la fiducia verso alcuni progetti (es. PepeCoin). Dogwifhat è un token molto simile, che ha per protagonista un cane con il cappello, lanciato negli ultimi tre mesi del 2023, che ha raggiunto un market cap di 378 milioni di dollari. Al momento è listato su exchange centralizzati come Gate, HTX, KuCoin, Orca e Bitget. Si prevede che la meme coin $FWIF sperimenti la stessa performance.

Tokenomics

Per quanto riguarda la tokenomics, il 100% della fornitura è stato messo a disposizione degli investitori. Contratti verificati e zero tasse ne fanno i veri punti di forza.

Per acquistare i token c’è bisogno di un portafoglio MetaMask da collegare direttamente a Uniswap. Il valore attuale del token è di $0,00228. La possibilità che i creatori di Dogwifhat e Bonk siano coinvolti nell'ideazione di Frogwifhat aggiunge un elemento intrigante alla narrazione. Se confermato, ciò potrebbe conferire a Frog Wif Hat un'aura di autenticità e solidità, basata sulla reputazione dei suoi predecessori nel settore delle criptovalute meme. Tuttavia, è importante notare che queste voci rimangono al momento speculazioni, e sono necessarie ulteriori indagini per confermare o smentire tali legami.

Scopri Frog Wif Hat



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-03-2024 alle 08:01 sul giornale del 02 marzo 2024 - 62 letture



qrcode