SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Manolo Manoni è il nuovo allenatore dell'Alma, via il responsabile dell’area tecnica

1' di lettura
2524

A stretto giro dalle dimissioni di Giovanni Cornacchini, l'Alma Juventus Fano ha già comunicato chi siederà sulla panchina granata.

Si tratta di Manolo Manoni. Il 47enne viene da un'esperienza alla Pistoiese, resa brevissima da vicende interne alla società. Ancora prima aveva condotto la Sambenedettese alla salvezza. Due campionati fa aveva allenato il Castelfidardo. Quello di Manoni non è un nome del tutto nuovo per i granata. Ha infatti giocato nell'Alma nel '99, in C2, maturando undici presenze.

L’annuncio è arrivato a poche ore dalle dimissioni di Cornacchini, da lui presentate – e presto accettate - dopo il 4 a 2 subito in casa con il Notaresco nel recupero di campionato di mercoledì pomeriggio.

L’arrivo di Manoni non rappresenta l’unica novità in casa Alma. In mattinata la società aveva infatti comunicato di aver sollevato dal suo incarico il responsabile dell'area tecnica Giuseppe Dicuonzo.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2024 alle 17:17 sul giornale del 01 marzo 2024 - 2524 letture






qrcode