SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Sfumato il campo largo, Psi: "Da Minardi e Seri un regalo al centrodestra"

1' di lettura
194

“Minardi inizia a leggere il libro dei ricordi dalla seconda pagina. Gli sfuggono tutti quei passaggi e gli incontri precedenti dove Minardi e Seri, indicato come federatore del campo largo, sostenevano sufficiente la maggioranza politica della Giunta per il progetto elettorale.

Nella prima pagina troverebbe le tante proposte di confronto politico che è vero è avvenuto il 23 di novembre ma solo perché si erano accomodati tra loro in un patto sciagurato di primarie tra assessori uscenti. Tutto il resto, come una valanga, gli è scivolato addosso ed oggi è costretto a prendere atto del fallimento politico, non ancora concluso, con il rischio possibile che qualche alleato, in caso di sconfitta, faccia le valigie verso altri lidi. Il risultato di Minardi-Seri è un regalo al centro destra, l’affossamento del centro sinistra. L’alleanza che politicamente rappresenta Minardi è PD e Liste Civiche, ben poco anche agli occhi degli elettori di un patrimonio riformista, laico, progressista che ha sempre caratterizzato la politica della nostra Città.

Il PSI ha scelto la via del rinnovamento, della cultura, della costruzione di un diverso progetto di Città, forti della capacità dell'esperienza e dell’ entusiasmo di Stefano Marchegiani, che insieme alle liste dei Progressisti per Fano 2050 sono la vera novità per gli elettori ed è il vero centrosinistra



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2024 alle 17:17 sul giornale del 29 febbraio 2024 - 194 letture






qrcode