SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Auto rubata a novembre: i carabinieri la ritrovano nel casertano dopo un incidente

1' di lettura
1648

carabinieri notte

Si erano introdotti in casa mentre tutta la famiglia stava dormendo, e avevano rubato soldi, gioielli e persino un’auto. Il blitz dei ladri risale allo scorso novembre. La Kia Stonic è stata ora ritrovata. Non nella zona in cui era stata sottratta – ovvero a Castelvecchio di Monte Porzio -, ma in Campania. A rinvenirla sono stati i carabinieri di Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta.

Il ritrovamento è avvenuto in seguito a un incidente, durante il quale l’auto è stata in parte danneggiata. Dopo accurate verifiche la Kia è risultata rubata. I ladri le avevano sostituito la targa e avevano rimosso il sistema di rintracciamento Gps. La vettura è stata posta sotto sequestro. A breve tornerà nelle mani dei legittimi proprietari.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


carabinieri notte

Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2024 alle 12:07 sul giornale del 29 febbraio 2024 - 1648 letture






qrcode