SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Travolto da un'auto sulle strisce pedonali, 81enne al pronto soccorso

1' di lettura
2918

Incidente intorno alle ore 9:30 di venerdì in via della Giustizia all'intersezione con Via Kennedy dove un pedone è stato investito rimanendo ferito.

Coinvolti una Fiat Panda condotta da donna di Fano di 84 anni che viaggiava sola a bordo del mezzo ed è rimasta illesa, e un pedone, un uomo di Fano di 81 anni che è stato invece trasportato al Pronto soccorso di Fano in codice giallo.

Dai primi accertamenti, al vaglio della Polizia Locale intervenuta per i rilievi, la Fiat Panda percorreva via Della Giustizia nella giusta direzione di marcia (direzione sud). Giunta all'altezza di via Kennedy, alla sua destra, dove è presente anche un attraversamento pedonale, iniziava la svolta a sinistra non accorgendosi di un pedone che nella circostanza attraversava le strisce con direzione Pesaro verso Ancona.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2024 alle 13:03 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 2918 letture






qrcode