SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Sinistra Italiana sulle primarie a Fano: sosteniamo Samuele Mascarin

1' di lettura
254

Sinistra Italiana condivide il percorso delle primarie intrapreso dalla coalizione di centrosinistra a Fano.

Una scelta impegnativa, ma la migliore possibile, in questo caso, per garantire un processo democratico nella scelta del candidato o della candidata Sindaca/o.

Molte delle nostre iscritte e dei nostri iscritti partecipano al progetto di Fano in Comune con cui collaboriamo da tempo. Viene quindi naturale sostenere convintamente la candidatura di Samuele Mascarin.

Lo sosterremo per la sua competenza, serietà e in quanto garanzia solida sui valori fondamentali quali l'antifascismo, la pace, l'inclusione e l'accoglienza e su punti programmatici fondamentali, quali la difesa dei beni e dei servizi pubblici essenziali, la cura degli spazi per la socialità e la partecipazione.

Facciamo comunque il nostro in bocca al lupo a tutti e quattro i candidati e le candidate alle primarie, ringraziandoli per la disponibilità e lo spirito di servizio nei confronti della comunità fanese e siamo convinti che qualunque sia l'esito di questa consultazione, si possa e si debba vincere contro questa destra retrograda e dannosa per l'Italia, per le Marche e per la città di Fano, per proseguire e fare un ulteriore salto di qualità nel governo solidale e partecipato della città.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2024 alle 10:44 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 254 letture


Sinistra Italiana




qrcode