SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Da Green Built Consult nuovi appartamenti a Fano con sisma bonus e classe energetica A4

1' di lettura
250

La società Green Built Consult srl propone l’acquisto di nuovi appartamenti con ‘sisma bonus’ dell’85% di 96mila euro. Si tratta delle ‘Residenze Fanum Fortunae’, di nuova realizzazione in via IV Novembre, nei pressi del centro storico di Fano, in una zona tranquilla e ben servita.

Gli appartamenti avranno una metratura tra i 60 e i 100 mq, ma le dimensioni potranno variare in base alle esigenze della propria famiglia.

Saranno inoltre realizzati in classe energetica ‘A4’, con impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore (potenza totale richiesta 6 kW), con energia elettrica in buona parte prodotta da un impianto di 2 kW di fotovoltaico per ogni appartamento realizzato.

L’isolamento termico è con termo-cappotto, ampio anche l’isolamento acustico di ultima generazione. Abbiamo preferito non adottare la soluzione con gas metano all’interno degli appartamenti per una maggiore salubrità e sicurezza abitativa. Verranno utilizzati forni e fornelli a induzione per la zona cucine.

Verrà inoltre installato un impianto di VMC (ventilazione meccanica controllata) per il ricambio meccanico forzato dell’aria interna alla casa, per evitare muffe e umidità e rendere più sano l’ambiente, da vivere con il continuo ricambio d’aria 24 ore su 24.

Il capitolato previsto per pavimenti e rivestimenti è di ampia scelta di materiali. Gli infissi sono della Schuco o simili. Per gli isolamenti degli infissi verrà installato un apposito telaio isolante di nuova generazione, con una serranda motorizzata elettrica incorporata in alluminio.

Per maggiori informazioni, o per fissare un appuntamento, chiamare il numero 3385427365 (Mascarucci) oppure 3356174469 (Delvecchio).





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-02-2024 alle 16:18 sul giornale del 22 febbraio 2024 - 250 letture






qrcode