SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Corsa campestre provinciale, la scuola Nuti fa il pieno di medaglie

1' di lettura
2786

Si è disputata mercoledì 14 febbraio a Pesaro la Fase Provinciale di Corsa campestre riservata alle Scuole Secondarie di I grado. Le gare si sono svolte all’interno del magnifico parco “Miralfiore”, disegnate su percorsi di varie distanze in base alla categoria di appartenenza. Eccellente la prova di studentesse e studenti dell’I.C. “Nuti” che hanno collezionato ben 16 medaglie.

Nella categoria Ragazzi (1000 mt) Diego Uznik si è laureato campione provinciale, mentre in quella Ragazze argento per Lila Falcioni. Bronzo fra i Cadetti (2000 mt) per Andrea Terminesi, così come per Beatrice Vergoni in campo Cadette (1500 mt).

Grandi soddisfazioni anche dalla competizione a squadre in cui la formazione Cadette, composta da Beatrice Vergoni, Luna Calcinari, Viola Sonnante e Matilde Bertozzi, ha conquistato l’oro. Bronzo invece per Andrea Terminesi, Leonardo Vegliò, Stefano Grasso e Giulio Giombetti fra i Cadetti e anche per Diego Uznik, Lorenzo Fattorini, Emanuele Simoncini e Alessandro Cataluddi nella categoria Ragazzi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2024 alle 23:20 sul giornale del 21 febbraio 2024 - 2786 letture






qrcode