SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Elezioni, il centrosinistra verso le primarie. Il plauso di Mascarin: “Grazie al Pd per aver garantito l’unità”

1' di lettura
268

I partiti e le liste del centrosinistra hanno, infine, scelto di intraprendere la strada delle primarie. È una scelta che arriva dopo un percorso lungo e faticoso grazie alla generosità e all’impegno di tante/i, ma soprattutto del Partito Democratico che si è fatto garante dell’unità del centrosinistra con autorevolezza e senso di responsabilità, senza mai rinunciare in questi mesi al confronto e al dialogo anche con le posizioni più distanti e critiche.

È uuna bella notizia per tutte/i coloro che in questi mesi si sono mobilitati per avviare un processo di partecipazione che rimetta a migliaia di cittadini - in modo democratico, libero e trasparente – la scelta della/del candidata/o migliore per guidare il centrosinistra, battere la destra e vincere le elezioni amministrative 2024. Insieme a Cristian Fanesi, Cora Fattori ed Etienn Lucarelli ci impegneremo, con lealtà ed entusiasmo, per vincere insieme questa nuova sfida che dovrà vedere protagonisti non solo quattro candidati, ma migliaia di cittadini.

C’è un’idea di città, di comunità, di politica che ci anima e nelle prossime settimane faremo vivere questo sentire collettivo con forza, coraggio e passione. Strada per strada, casa per casa. Testa e cuore. Avremo bisogno di ognuna e ognuno di voi, del vostro entusiasmo e del vostro impegno.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2024 alle 12:29 sul giornale del 20 febbraio 2024 - 268 letture






qrcode