SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Corto circuito in cucina, divampa l’incendio: muro di fumo all’uscita, in due si rifugiano sul balcone

1' di lettura
4232

Vigili del fuoco notte

Momenti di paura in un appartamento, intorno alle 3, nella notte tra domenica e lunedì.

È infatti per un probabile corto circuito in cucina che in una bifamiliare di via Rovani, a Marotta di Mondolfo, è divampato un incendio che ha ben presto svegliato i due occupanti. Il fumo aveva nel frattempo reso impraticabile l’uscita, tanto da indurre i due a rifugiarsi al freddo sul balcone di casa in attesa dei soccorsi.

I vigili del fuoco li hanno poi tratti in salvo utilizzando un’autogru. Sul posto anche l’azienda del gas e i sanitari del 118. Per le due persone coinvolte non soltanto tanto spavento, ma anche un principio di intossicazione, poi scongiurato in seguito ai controlli eseguiti dal personale del pronto soccorso. Ad avere la peggio è stato l’appartamento, che ha subito danni ingenti tanto da essere stato dichiarato inagibile.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Vigili del fuoco notte

Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2024 alle 15:00 sul giornale del 20 febbraio 2024 - 4232 letture






qrcode