SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Schianto a Sant’Orso: un’auto si rigira su se stessa e finisce sul marciapiede opposto. Quattro i feriti

1' di lettura
6370

Schianto nella giornata di sabato nel quartiere Sant’Orso, a Fano, poco prima di mezzogiorno.

Una Chevrolet Captivia condotta da un 31enne stava transitando in via Soncino in direzione mare. A bordo anche altre tre persone. All’incrocio con via Rossellini si è imbattuta in una Fiat 500 con al volante un 21enne. Quest’ultimo è uscito dalla via proprio per immettersi su via Soncino, probabilmente non rispettando lo stop. In seguito all’urto la 500 si è rigirata su se stessa invadendo l’altra corsia e finendo su un marciapiede rialzato.

Feriti, per fortuna in modo non grave, i due conducenti - entrambi residenti a Fano – e due dei passeggeri della Chevrolet. Sul posto la polizia locale, già impegnata nel tardo pomeriggio di venerdì per un incidente in via della Giustizia.

Seguono foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2024 alle 17:02 sul giornale del 12 febbraio 2024 - 6370 letture






qrcode