SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Dalle Lego al Veglione, il Carnevale si prepara al gran finale: il programma di sabato

1' di lettura
984

Sarà un sabato ricco di appuntamenti quello che precede la terza sfilata di Carnevale.

Si inizia alle 9,30 con l’apertura della mostra “Carnevale a mattoncini Lego” a cura di MarcheBrick con laboratori dedicati a grandi e piccini.

Alle ore 11, a Fano Center, la sfilata della Musica Arabita e la possibilità di vedere da vicino l’esposizione dedicata alla “strampalata” band fanese.

Alle ore 15, al Cinema Masetti, incontro finale del percorso formativo con le insegnanti e le scuole che hanno partecipato al “Progetto Rosita nelle scuole” a cura di ASI e DIAG.

A Palazzo Bracci Pagani, alle ore 18, andrà in scena “Burla di Carnevale”, letture dal libro “Fragili attese” di Ariodante Ramovecchi. Leggono Alessandra Desideri e Giovanni Lopez della Compagnia Ex Novo, coordina Paola Fazi.

La sera ci si sposterà a Villa Piccinetti per il veglione ufficiale del Carnevale di Fano che quest’anno si intitola “Do not disturb”. Previsti premi per la maschera singola, di coppia e di gruppo.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2024 alle 22:31 sul giornale del 10 febbraio 2024 - 984 letture






qrcode