SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: la Buldog Lucrezia cerca punti preziosi nella tana del Prato

1' di lettura
24

La Buldog Lucrezia torna in campo dopo la sosta. I “cagnacci”, con la voglia di risalire la china della classifica dopo il successo interno contro l’History Roma, troverà sulla sua strada una diretta concorrente per la lotta alla salvezza ovvero il Prato.

Il match, inizialmente previsto per sabato 10 febbraio è stato posticipato a mercoledì 14 febbraio alle ore 20.30 in terra toscana, per la convocazione di un giocatore del Prato per la Coppa America.

“La prossima partita contro il Prato sarà fondamentale per il nostro cammino in campionato – afferma Javier Corvatta - Giocheremo contro una diretta rivale la quale si è rafforzata durante il mercato invernale e che farà di tutto per guadagnare i 3 punti. La nostra ultima vittoria in casa contro l’History Roma ha portato entusiasmo a tutta la squadra e in queste due settimane di sosta abbiamo avuto modo di lavorare con maggiore attenzione sui nostri errori. Andremo a Prato convinti delle nostre capacità e motivati per tornare a casa con punti”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2024 alle 09:57 sul giornale del 09 febbraio 2024 - 24 letture






qrcode