SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Scippo in pieno centro: vigilante passa lì per caso e insegue il ladro

1' di lettura
8378

Scippo in pieno centro storico a Fano.

Secondo alcune testimonianze non erano ancora le 20 di sabato quando, in via Nolfi, una donna di circa 50 anni è stata privata della borsa da un ragazzo di colore.

In quel momento, da via Garibaldi, stava sopraggiungendo per puro caso un vigilante fuori servizio, con tanto di pizze in mano appena acquistate nella vicina pizzeria. Odendo le grida della donna l'ha raggiunta chiedendole spiegazioni.

Il ladro si era nel frattempo dileguato nelle vie limitrofe, ma il vigilante è riuscito ad avvistarlo. È così scattato un vero e proprio inseguimento per le vie del centro. Il malintenzionato, sentendosi braccato, ha gettato a terra la borsa per poi sparire.

Purtroppo, nel frattempo, è riuscito a sottrarre alcuni effetti personali, tra cui il cellulare e il portafogli. Subito allertate le forze dell'ordine.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2024 alle 11:16 sul giornale del 29 gennaio 2024 - 8378 letture






qrcode