SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Furto e spari al Vallato: i ladri non si fermano all’alt e tentano di investire un agente, il collega mira alle ruote dei fuggitivi

1' di lettura
9020

Paura nel quartiere Vallato, a Fano, intorno alle 18 di lunedì, quando una pattuglia del commissariato – coordinato da Stefano Seretti – ha imposto di fermarsi a un’Audi con a bordo dei presunti ladri.

L’auto non si è fermata, e ha addirittura tentato di investire un agente che si trovava sul ciglio della strada. L’altro poliziotto ha reagito prontamente sparando tre colpi di pistola verso le ruote della vettura, mancando però il bersaglio.

L'Audi ha dunque proseguito la sua corsa, imboccando via dell’Abbazia contromano per poi entrare in superstrada facendo perdere le proprie tracce. Nessuno ha riportato conseguenze.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2024 alle 21:59 sul giornale del 25 gennaio 2024 - 9020 letture






qrcode